• Argomento:
  • Tipologia:

La bontà, da commodity a Brand

Riproduci
Condividi

Quali sono le decisioni strategiche per trasformare un’eccellenza da fornitore a marca riconosciuta in tutto il mondo? Analizzeremo le fasi di creazione e gestione della marca, attraverso la case history di una delle eccellenze dell’italian food nel mondo, Frantoio Muraglia, lo faremo con Savino Muraglia accompagnato da Pina Meriano che analizzerà i passaggi cruciali del percorso di “generazione” e “affermazione” del brand, attraverso la nuova normativa per la progettazione e governance della marca UNI/PDR 111.

 

con

  • Savino Muraglia, CEO & Owner at Frantoio Muraglia
  • Pina Meriano, Direttrice responsabile Inside Marketing, Coautrice della prassi di riferimento UNI PDR 111 per la progettazione e governance della marca

Reviews for La bontà, da commodity a Brand

There are currently no reviews for La bontà, da commodity a Brand
Ritorna in cima
Close Bitnami banner
Bitnami