• Argomento:
  • Tipologia:

Internazionalizzazione: l’attrazione del saper fare

Riproduci
Condividi

L’Internazionalizzazione è un percorso complesso distinto da tre elementi: il tempo, per sviluppare prodotti e tessere relazioni, l’esperienza ovvero l’energia vitale dell’Impresa per un itinerario oltre confine e il mestiere, l’attività per fondisti che richiede competenza e applicazione, determinazione e costanza. L’arte del saper fare e la genialità del saper far vedere contribuiscono ad un racconto appassionante, la migliore forma di promozione, essenziale al processo di vendita.

“La scoperta richiede fortuna, inventiva e intelligenza: una sola di queste qualità non è sufficiente, sono tutte e tre necessarie.”

(Johann Wolfgang von Goethe)

Chi è il docente?

Fausto Massioni

è un Temporary Export Manager, si occupa di internazionalizzazione. Lavora nel B2B con le piccole e medie imprese, dagli strumenti musicali all’acustica e dall’automotive all’interior design fino al 2010. Come libero professionista collabora con le PMI anche come Professional Coach, affiancandole nell’ambito dei processi di internazionalizzazione. Promuove all’estero marchi italiani e in Italia brand stranieri, si occupa di formazione e di consulenza. Si definisce un nomade, per passione e per professione.

Reviews for Internazionalizzazione: l’attrazione del saper fare

There are currently no reviews for Internazionalizzazione: l’attrazione del saper fare
Ritorna in cima
Close Bitnami banner
Bitnami