• Argomento:
  • Tipologia:

Identità Territoriale, dalle origini all’originalità

Riproduci
Condividi

Comunicare il polo tra competizione e cooperazione

3 voci per approfondire la complessità e le opportunità di ogni polo manifatturiero italiano, alla continua ricerca dell’equilibrio tra singolo e gruppo.

A chi è rivolto il corso?
Artigiani, imprenditori, manager, professionisti del mondo della comunicazione, della cultura e dell’amministrazione pubblica.


Chi è il docente?

Michelangelo Tagliaferri

Presidente dell’accademia di comunicazione di Milano, esperto di pianificazione territoriale partecipata, ha insegnato sociologia all’Università di Bologna, all’Università Cattolica di Milano e all’Università di Siena. Consulente di comunicazione per grandi agenzie di pubblicità e aziende. Si occupa di ricerca e formazione nella comunicazione per aziende ed enti pubblici.

Hanno partecipato

Reviews for Identità Territoriale, dalle origini all’originalità

There are currently no reviews for Identità Territoriale, dalle origini all’originalità
Ritorna in cima
Close Bitnami banner
Bitnami