Viaggio nelle 7 fasi del ciclo di vita della marca: dalla nascita alla resurrezione.
UNI/PdR 111, nasce dal tavolo di progetto MARCARE che ha coinvolto per 2 anni di lavoro i piĆ¹ autorevoli esperti del settore, con lāintento di creare uno strumento guida per ogni momento di vita della marca dalla nascita alla āresurrezioneā.
La prassi di riferimento ĆØ stata elaborata dal Tavolo āBrand Careā condotto da UNI e costituito da: Roberto Grandicelli – Project Leader (ico_dot), Stella Romagnoli (IAA), Marco Barel (GBR Design), Elio Carmi (Carmi e Ubertis Milano), Luigi Centenaro (BigName), Emilia Grazia Costa (Rai PubblicitĆ ), Federico Dal PrĆ (Executive Consultant), Fabio Di Falco (Legor Group), Beatrice Ferrari (Synesia), Graziano Giacani (Brand Festival), Elena Grinta (BeIntelligent), Pina Meriano (Inside Marketing), Stefania Savona (Leroy Merlin), Carlotta Silvestrini (Mudra), Giuliano Tedesco (Branding Consultant), Simone Verducci Galletti (Bugnion).
Reviews for Generazione – UNI/PdR 111