Viaggio nelle 7 fasi del ciclo di vita della marca: dalla nascita alla resurrezione.
UNI/PdR 111, nasce dal tavolo di progetto MARCARE che ha coinvolto per 2 anni di lavoro i più autorevoli esperti del settore, con l’intento di creare uno strumento guida per ogni momento di vita della marca dalla nascita alla “resurrezione”.
La prassi di riferimento è stata elaborata dal Tavolo “Brand Care” condotto da UNI e costituito da: Roberto Grandicelli – Project Leader (ico_dot), Stella Romagnoli (IAA), Marco Barel (GBR Design), Elio Carmi (Carmi e Ubertis Milano), Luigi Centenaro (BigName), Emilia Grazia Costa (Rai Pubblicità), Federico Dal Prà (Executive Consultant), Fabio Di Falco (Legor Group), Beatrice Ferrari (Synesia), Graziano Giacani (Brand Festival), Elena Grinta (BeIntelligent), Pina Meriano (Inside Marketing), Stefania Savona (Leroy Merlin), Carlotta Silvestrini (Mudra), Giuliano Tedesco (Branding Consultant), Simone Verducci Galletti (Bugnion).
Reviews for Estensione – UNI/PdR 111