“Sfila via i fatti dalla realtà: quel che resta è storytelling” – Alessandro Baricco
Qual è il ruolo dell’online e dell’onland per raccontare un’azienda?
Oggi gli stakeholder vogliono aziende di successo, ma anche con un forte impegno sociale: come si costruisce una reputazione forte? Quali sono i mezzi e i canali? Quanto conta il contenuto?
Voi imprese, qual è la domanda che non avete mai osato fare ad un’agenzia di comunicazione?
E voi comunicatori, qual è il quesito che temete di più nel vostro lavoro?
Con Brand Kaleido ogni confronto diventa una sfida ed un’occasione di crescita. 5 Brand italiani con 3 domande-sfida a testa lanciate sul mercato della comunicazione.
È la sfida della contaminazione. Imprese e professionisti della comunicazione a confronto, per trasformare un’azienda in una marca, partendo da obiettivi di business, esigenze concrete e visioni reali.
Modera Erika D’Amico.
Evento co-organizzato con Gazduna.
Reviews for Storytelling, online e onland