Massimo Pizzo lavora in comunicazione dal 1992, inizialmente nella vendita di spazi pubblicitari in Mondadori. Dal 1999 lavora nelle PR come free lancer sia per IBM e altre importanti società del mondo digital sia per organizzazioni della ricerca medico scientifica. Nel 2006 costituisce, prima in Italia poi in UK, una società per produrre contenuti per la comunicazione associati alle ricerche di mercato, estendendo le proprie esperienza anche nel food e nel vino lavorando ad esempio per il consorzio del Soave Classico. Nel 2015 inizia a lavorare con Brand Finance nella valutazione economica dei brand lavorando con clienti come Enel, Poste, Ferrari, Ministero dello Sviluppo Economico.
Ha insegnato sia presso SDA Bocconi, sia l’Università Statale di Milano.
Brand Finance, con sede nella City di Londra e uffici in oltre 25 paesi, è la più importante società di consulenza strategica per la valutazione del brand e del business. Brand Finance realizza analisi per l’area finance, tax, legal e marketing. Brand Finance è indipendente ed effettua tutte le valutazioni in modo imparziale e con una metodologia trasparente, seguendo i principi delle norme ISO 10668 per la valutazione del marchio.
London I Abu Dhabi | Amsterdam I Athens I Auckland | Beijing | Colombo | Istanbul I Hanoi | Jakarta | Johannesburg I Kingston | Lagos I Lisboa I Madrid I Mexico City | Milano | Moscow I Mumbai I Nairobi I New York I Paris I Sào Paulo | Seoul I Singapore I Stockholm | Toronto
Quanti soldi aggiunge l’identità di marca?